(iOS) Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon imbroglia più risorse
Feb 21, 2022 3:13:49 GMT -5
Post by batjailetzmembgas on Feb 21, 2022 3:13:49 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più risorse ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon 2022 version ▞▞▞
è bello da giocare
Hős Védelem Király Stratégiai játékok uxqs
Ma troppo lento per la sopravvivenza wafull e non si aggiorneranno
È per i bambini
Ci vuole del tempo per caricare solo i miei dati
Gioco liscio. Comandi buoni ma troppo piccoli. Quando si gioca velocemente i controlli sono confusi. Uno dei problemi principali della posizione 3 La sfida della lounge del mare si è bloccata. Per favore, fai qualcosa. Ho bisogno di aiuto.
Avrei valutato un 5 ma dopo aver completato un livello ci vuole un'eternità per caricare per il prossimo posso affrontare le aggiunte perché non è lungo ma questo mi annoia e non voglio giocare ma il gioco va bene, basta lavorare caricare i livelli più velocemente
Peggio che mai. L'ho suonato oggi e questa sera volevo suonarlo e mi ha semplicemente rimandato indietro come se lo avessi appena iniziato. Ho finito di giocare a tutti i livelli e hanno detto che presto arriverà un nuovo posto, ma ci è voluto troppo tempo
Il gioco è buono
Non mi fa superare il livello 3
Bel gioco. Mi è piaciuto. Ma improvvisamente tutti i livelli sono scomparsi. Devo giocare dall'inizio. Perché quel?
Mi sto divertendo... anche se ho sempre una pubblicità da aspettare
Buon gioco, il mio problema al momento è che devo continuare a toccare l'ordine perché non risponde al mio tocco, per favore risolvi questo problema e cambierò la mia valutazione grazie
così tagliato
Hfyehfm bf d il miglior modo di vivere è un grande tempo e denaro tra l'altro per ottenere il modo migliore per conoscere il modo migliore per conoscere per trovare una casa in vendita in parte della mia vita più facile e più che felice di aiutarti prova a ottenere le ultime versioni e la famiglia è che il mercato immobiliare è un ottimo momento per volta, ma penso di dare un'occhiata al momento in cui puoi ricevere la risposta in ritardo a questo indirizzo email per ricevere
حلوه جداً
È bello, ma l'ultima fase è ingiusta, avevo bisogno di eliminare il gioco
Congelamento
Gioco pessimo😭 Valutazione Iam in questo gioco 1 stella 1%
Questo gioco è fantastico ma quando l'ho installato e aperto il caricamento è molto lento ma mi piace questo gioco
È fantastico. Continua a cucinare e servire ospiti e clienti. così meraviglioso.
bel gioco
A volte è fonte di confusione quando altri client vengono posti di fronte a quelli già serviti. Sembrerebbe che i trucchi siano inseriti nel gioco per confondere i giocatori
Stessa trappola usata da altri giochi di cucina. Hai esaurito gli aggiornamenti, servito i clienti molto prontamente, ma non ho superato il livello perché non ho servito tutti i clienti? Veramente? Poi ha chiesto di spendere gemme. Guarda gli sviluppatori vergognosi. Questa è una trappola ben nota nei giochi di cucina.
Dici di aver corretto il bug, ma il mio gioco continua a riavviarsi dopo essere andato lontano con il perché del gioco
Mi è piaciuto molto questo gioco fino a quando non ero a metà della posizione 4 quando il gioco è stato ripristinato all'inizio. Se quel problema tecnico dovesse essere risolto, il gioco sarebbe 5 stelle.
Molto divertente. Ti fa muovere e ricordare molte cose nel giusto ordine. Che si muove velocemente!
Scaricato solo ieri. Non avendo problemi. Mi sto godendo il gioco finora. Bel gioco.
Cooking cafe – звезда ресторанного бизнеса Казуальные dwg
Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon Priložnostne qbuh
Gioco fantastico
Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon Thông thường oqp
Lascerò cadere 2 stelle per questo gioco bcs, in primo luogo, dopo averlo giocato e aver raggiunto il secondo livello di cottura di diversi pasticcini, ricomincia da capo
È una bella app
Cooking Cafe – Restaurant Star : Chef Tycoon Jednoduché hry jal
Carino
È un fantastico gioco di cucina, ottimo per tutti che si divertono a giocare, è un gioco così divertente, Kathy
Per ora sono all' inizio....bene🤔🤔🤔🤔
Ciao come è interessante il gioco
Noioso
Bel gioco
Niente male
Non male
Wooow difficile ma bello